PAGAMENTI ACCETTATI:

PAYPAL E CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL

Puoi pagare i tuoi acquisti con Paypal, attraverso il tuo conto paypal oppure con la tua carta di credito (Maestro, Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay). Paypal, con tutti i suoi servizi, è uno dei metodi più sicuri per il pagamento online. Se scegli questo metodo, verrai indirizzato automaticamente al sito di Paypal, dove potrai effettuare il pagamento.

CARTA DI CREDITO

Puoi pagare con la tua carta di credito in tutta sicurezza tramite Setefi. Sono accettate le carte Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, American Express, Diners Club, Masterpass. Digital Service Image snc non memorizza i dati della tua carta di credito.

CARTA POSTEPAY  

Scegliendo questo metodo di pagamento tutti dati per effettuare l'operazione appariranno nella schermata di acquisto del carrello.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Puoi effettuare il pagamento della merce anche con bonifico bancario. Una volta definito l'ordine, riceverai una mail di conferma, nella quale saranno indicate le modalità per il pagamento. La merce verrà spedita soltanto dopo avere ottenuto conferma dalla banca dell'avvenuta transazione sul proprio conto corrente. Il pagamento o notizie in merito devono pervenire entro 5 giorni dall'ordine. Qualora così non fosse l'ordine verrà annullato.

Le nostre Coordinate Bancarie: 
Beneficiario: Digital Service Image snc – Viale Garibaldi 108/f – 30174 Mestre (Ve)
Banca: Intesa San Paolo - ag. Marcon (Ve)
Iban:IT51Q0306936150074000034490

VAGLIA POSTALE

Altra modalità di pagamento possibile è il vaglia postale. Una volta definito l'ordine, riceverai una mail di conferma, nella quale saranno indicate le modalità per eseguire il pagamento. La merce verrà spedita soltanto dopo avere ricevuto il vaglia.